Trattamenti

Agopuntura

Agopuntura

L’agopuntura, uno dei principali metodi terapeutici della medicina tradizionale cinese (MTC), consiste nella stimolazione di determinati punti sulla superficie del corpo mediante l‘infissione di sottili aghi, allo scopo di rimuovere eventuali blocchi e guarire così i disturbi.

60 Min CHF. 120.- (sarà preso in carico dall’assicurazione sanitaria, si prega di notare i termini di pagamento).

Maggiori informazioni

Massaggi

Massaggio classico terapeutico, Massaggio parziale per schiena e/o gambe, Massaggio Sportivo

Maggiori informazioni
Massaggi
Campane tibetane

Campane tibetane

Le Campane Tibetane producono una serie di suoni e di vibrazioni che ci portano a contattare la parte più profonda di noi stessi, che di solito non riusciamo a percepire. Ogni suono e frequenza, per effetto della risonanza, raggiungono tutte le nostre cellule, portando un’informazione di ordine, equilibrio, armonia.

40 min. à CHF 70.- (non riconosciuto dalle casse malati, guardare per favore condizioni pagamento)

Maggiori informazioni

La Kinesionologia

La Kinesiologia riequilibra le funzioni del corpo rimovendo stress di tipo fisico, chimico ed emotivo, riportandolo allo stato ottimale in cui il corpo possa autoguarirsi. Essa permette di individuare con precisione dov’è lo squilibrio energetico e cos’è necessario fare per correggerlo.

60 min CHF 120.- (riconosciuta dalle casse malati, guardare per favore condizioni pagamento)

Maggiori informazioni
La Kinesiologia
Pediluvio di Argilla

Pediluvio di Argilla

Behandlungen 30 min CHF 20.-

Moggiori informazioni

Elettroterapia COMPEX

Compex è un marchio di origine svizzera che ha sviluppato in oltre trent’anni un’esperienza senza precedenti nei settori della rieducazione, del trattamento del dolore e dell’allenamento sportivo.

Maggiori informazioni
Elettroterapia COMPEX

Condizioni di pagamento: La/il Cliente paga ogni volta a prestazione ricevuta in contanti. Ad ogni fine mese viene emessa una fattura che potrà essere data all’assicurazione la quale rimborserà direttamente la/il cliente a secondo delle condizione d’uso del contratto complementare.

Avviso importante: responsabilità per il riconoscimento delle prestazione della Casse Malati spetta unicamente alla/il cliente. Perciò si prega gentilmente la Clientela di controllare:
1. le modalità di rimborso della propria Cassa Malati
2. il riconoscimento della terapista
3. il riconoscimento delle terapie e quante sedute al anno si possono fare
Questo è da effettuarsi prima della prima seduta per accertarsi che l’assicurazione rimborsi il costo del trattamento riconoscendo la terapista e terapia scelta.
In caso di impedimento disdire con almeno 24 ore di anticipo. In caso di dimenticanza senza preavviso di nessun genere verrà addebitato il tempo prenotato.